Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Calzona: “Oggi non siamo squadra, dispiaciuto per un aspetto. Ecco cosa ho detto ai ragazzi”

Calzona: “Oggi non siamo squadra, dispiaciuto per un aspetto. Ecco cosa ho detto ai ragazzi” - immagine 1
Le parole del tecnico azzurro ai microfoni di Sky Sport
Ugo Casadio

Il tecnico azzurro Francesco Calzona ha parlato al termine del match con il Frosinone ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato.

Le parole di Calzona a Sky

—  

"Abbiamo avuto una gestione sbagliatissima. Già quando eravamo in vantaggio avevo chiesto di far girare la palla. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi che così non avremmo vinto, e alla fine così è stato. Il nostro problema è che non pensiamo mai in negativo. Bisogna avere più cattiveria nel riconquistare palla. Se non pensi negativo mandi in difficoltà anche la difesa. Dobbiamo fare molto di più in fase di non possesso. Sono molto più dispiaciuto per i gol presi. Abbiamo preso tantissimi gol questa stagione e non va bene. Non puoi sempre fare 4 gol per vincere, alle volte basta anche un 1-0. Non riesco onestamente a capire perché non percepiamo il pericolo. Ad oggi non siamo squadra. Non ho mai avuto la sensazione di controllo oggi. Speravo di sbloccare la partita nei primi minuti per poi gestirla. L'azione del rigore è un qualcosa che non dovrebbe mai succedere in Serie A".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.