ultimissime calcio napoli

Calogero, DAZN: “PSG? Secondo me bisogna giocare con grande ritmo, loro sono abituati a giocare sotto ritmo”

Redazione

In diretta a “Un Calcio alla Radio", su Radio CRC TARGATO ITALIA, è intervenuto Andrea Calogero, telecronista DAZN

In diretta a “Un Calcio alla Radio", trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC TARGATO ITALIA, è intervenuto Andrea Calogero, telecronista DAZN:

“Difficile giocare oggi al Parco dei Principi, la squadra sta bene dal punto di vista mentale e fisico. Tuchel sa far girar bene i giocatori. Riesce a tenerli freschi dal punto di vista fisico e anche mentale. In Francia stanno facendo anche un’altra partita.

Giocatori del Napoli? Io credo che Koulibaly sarà fondamentale perché ci sarà da contenere l’esuberanza e la velocità di Mbappè. Davanti il Napoli qualcosa la può fare. Insigne vedremo se ci sarà e può metterlo in difficoltà. Tutto il Napoli può metterli in difficoltà. Servirà avere tanto tanto equilibrio, cercare di capire i momenti della partita e punirli al momento giusto.

Punto debole PSG? Secondo me bisogna giocare con grande ritmo. Il ritmo è fondamentale. Loro sono abituati a giocare sotto ritmo, sono consapevoli della loro forza. E forse alzandolo puoi metterli in difficoltà”.