ultimissime calcio napoli

Callejon, che traguardo! Da Benitez ad Ancelotti: lo spagnolo conquista tutti

Redazione

Callejon, quanti apprezzamenti! Lo spagnolo è già idolo

Callejon arriva a Dimaro e taglia il traguardo: 7 stagioni in azzurro. Lo spagnolo era arrivato con Raul Albiol e Gonzalo Higuain sotto la guida tecnica di Rafael Benitez, adesso è rimasto solo lui.

"Per caratteristiche fisiche è tra i primi a entrare in forma e soprattutto è tra gli ultimi a smarrirla. Giocatore intelligentissimo, un professore della tattica, e un atleta pazzesco: appena 8, dicevamo, le partite saltate in sei anni, 5 delle quali nella precedente stagione con Ancelotti, super virtuoso del turnover.

I numeri, insomma, hanno sempre parlato per lui. I numeri e il rendimento: non è un caso che ogni tecnico lo abbia sempre considerato indispensabile per il proprio sistema di gioco, a prescindere dalla disposizione tattica."

Così il Corriere dello Sport nell'edicole di oggi. Infatti non è casuale che lui sia ancora qui: impegno, intelligenza, professionalità. Callejon è un esempio per tutti: Ancelotti ha chiesto la sua riconferma nonostante fosse in scadenza. Questo è l'esempio: dello spagnolo nessuno vuole farne a meno.

Redazione