- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
José Maria Callejon, esterno del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il PSG. Ecco le sue dichiarazioni:
E' il Napoli più forte da quando sei qui? "Questa sarà una partita molto importante ma non ti posso dire che quest'anno è la squadra più forte che abbiamo perché ogni anno siamo stati una squadra forte".
Il Napoli è più maturo e pronto per queste gare? "Sì, può essere. Da tanti anni giochiamo insieme e ogni anno ci conosciamo di più, abbiamo più maturità e si giocano sempre partite molto importanti. Con il passare degli anni siamo andati tutti più forti e la squadra è diventata più forte".
Prima volta senza gol, ti manca? "Sono molto tranquillo, sto lavorando bene e aiuto la squadra in tutte le partite. Sto facendo più assist per i miei compagni. Il gol manca ma il calcio è così".
Torna Thiago Silva: "E' sempre difficile contro una difesa come la loro, all'andata non c'era ma non è stato facile. Abbiamo giocato una grande partita e dobbiamo cercare di ripeterci in casa".
Napoli maturo per qualcosa di importante?"Forse sì, siamo consapevoli di essere forti. Quando è arrivato il mister ci ha dato un punto in più di consapevolezza. Possiamo fare grandi cose".
Hai cambiato modo di giocare, come ti trovi?"Ogni allenatore ha il suo metodo di allenare e giocare, io mi trovo bene e forse se mi cambia in qualcosa mi fa migliorare ed è un bene. Mi trovo bene dove sto giocando e spero di fare sempre meglio".
Giocate con lo stesso sistema ma cambia la strategia, quanto è stimolante? "E' bello, mi sento bene quando il mister ci consiglia e ci dice cose importanti. Sa fare cose importanti all'interno di una partita e anche io mi sento importante per quello che mi dicono i miei compagni".
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA