- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sulla questione rinnovi in casa Napoli. Da Callejon a Mertens ecco tutte le novità.
CALLEJON - Il suo manager, Manuel Garcia Quilon (che ha in procura anche Theo Hernandez) è favorevole ad un accordo per il rinnovo dello spagnolo. Sia il calciatore che l'allenatore che la società, infatti, hanno le idee chiare: continuare insieme. Il contratto di José scadrà il 30 giugno 2020, ma la discussione è già iniziata ed una prima chiacchierata ha prodotto un’offerta di rinnovo fino al 2022 con ingaggio inferiore a quello che il giocatore percepisce.
"MAKSIMOVIC, ZIELINSKI E MERTENS" - Per il difensore il rinnovo sembra essere molto vicino, si parla di ritocco dell'ingaggio ed un prolungamento fino al 2024. La situazione del centrocampista polacco, invece, resta aperta e novità in merito non arriveranno prima del ritiro di Dimaro. Congelata, inoltre, la questione Mertens (in scadenza nel 2020). Per il belga si parla di un rinnovo per una o due stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA