ultimissime calcio napoli

Callejon: “A Napoli sono felice. Il mio sogno è vincere lo Scudetto. Siamo un gruppo affiatato”

Redazione

Callejon: "A Napoli sono felice. Il mio sogno è vincere lo Scudetto. Siamo un gruppo affiatato"

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'attaccante del Napoli, Josè Maria Callejon, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo:

"Io cerco di fare il mio, ho avuto anche fortuna in carriera trovando sempre allenatori che mi hanno fatto giocare. Ogni volta che vado in campo voglio aiutare la squadra e per fortuna finora ci sono sempre riuscito.

Genoa? Eravamo sotto di un gol a fine primo tempo e fermarci 15’ dopo quella fortissima pioggia non ci ha aiutato. Siamo riusciti a ribaltarla ed è stato importante.

Scudetto? Ci crediamo tutti. Ne parliamo da tanti anni, è vero, ma ci concentriamo su ogni gara. Come ha detto il mister, bisogna lavorare e dare tutto in campo.

Napoli? Sono stato felicissimo di venire qui quando mi chiamò Benitez, a Napoli sono felice. La gente ti apre le porte di casa, ti fa sentire a tuo agio sempre. Ci sto benissimo. Migliore tifoseria? Non avevo dubbi.

Ancelotti? Ci trasmette molta calma, ci impone di dare il massimo di gara in gara e si nota tantissimo la sua esperienza a grandi livelli.

PSG? In settimana stavo molto bene, ma tutta la squadra ha fatto una gara molto importante. Finchè le gambe mi aiuteranno, continuerò a dare il massimo. Passaggio del turno? Doopo il sorteggio sembrava impossibile, abbiamo due rivali favorite per vincere la Champions e ora dobbiamo battere la Stella Rossa e vedremo dove saremo. Agli ottavi poi tutte le rivali sono forti.

Zero gol? A volte sono tranquillo, a volte mia moglie mi dice che mi devo svegliare, me lo dice ogni giorno. In verità sto bene ed il gol arriverà.

Fabian? Lui è fortissimo. È giovane, bisogna andarci piano, ma sono certo che possa arrivare lontano. Ha tutto: fisico, tecnica, un sinistro spettacolare… Spero possa regalarci tanti punti e tanti sorrisi.

Allan? Lui meritava questa chiamata dalla Nazionale ormai da anni. Siamo tutti contenti per lui e speriamo possa far bene.

Insigne? Gioca più vicino alla porta, è più libero, ha il gol nelle corde, riesce a segnarne di ogni tipo.

Il gruppo? Siamo affiatati, stiamo insieme anche lontano dal campo, pranziamo e ceniamo spesso insieme.

Sogno? Vincere lo scudetto, senza dubbio".