- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
José Maria Callejon ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del momento del Napoli: "Il mercato è così: i nomi vanno e vengono. Siamo una squadra forte, rimaniamo forti. Scudetto solo in caso di acquisti? Cavolate. Manca la parte finale della stagione, questa è la più difficile in vista dello scudetto. Siamo primi e dobbiamo allenarci come al solito. Contro il Bologna abbiamo subìto gol, ma poi abbiamo giocato con tranquillità e abbiamo dimostrato in campo il nostro gioco. Il match con il Benevento non sarà facile, molto più difficile di quelle con le squadre forti. Loro sono ultimi e vogliono risalire la classifica, dobbiamo avere la giusta mentalità fin dal primo minuto. La trasferta a Bergamo è stata molto difficile, ci ha dato fiducia.
Quest'anno possiamo vincere lo scudetto. Vogliamo mantenere questa classifica con il Napoli primo in classifica, lo meritiamo. E' normale pensare alla possibile vittoria, ma manca la parte più difficile. Ci sarà tanta pressione, ci giochiamo tantissimo: giocando come stiamo facendo ci porterà punti e mancherà sempre meno. Speriamo di arrivare primi contro la Juventus, potrà essere una partita decisiva. Il mister ci ha trasmesso questa idea di calcio, è merito di Sarri e dello staff se giochiamo in questo modo.
Ghoulam e Milik stanno bene, vengono da un grave infortunio. Sono felici di essere di nuovo in gruppo, Faouzi merita gli auguri per il suo compleanno oggi. Siamo felici del nostro lavoro, ci piace tanto. Siamo una squadra giovane con qualche veterano, lavoriamo per il sogno che abbiamo in mente. Mertens è fondamentale, ci porta tanti punti.
Lavoro innanzitutto per il Napoli, ma se arriva la chiamata della nazionale è davvero buono per me. Parliamo dello scudetto nello spogliatoio, ma andiamo piano per ora. Mancano ancora tante partite difficili, pensiamo partita per partita. Non difende solo il portiere, il primo difensore è il centravanti. Corriamo tutti, bisogna fare questo sforzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA