- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Alla fine la spunta sempre lui: José Maria Callejon. Lo spagnolo ha sempre conquistato tutti: da Benitez a Sarri, fino a Carletto. E' il professionista: esemplare, mai una parola fuori posto. Nessuno riesce mai a fare a meno di lui: prima del 4-2-3-1 di Rafa, poi col 4-3-3 di Sarri e lo scorso anno con il 4-4-2 di Ancelotti. Puoi metterlo ovunque, lui si adatta e diventa sempre indispensabile. Il Corriere dello Sport ha voluto ricordare alcuni suoi numeri:
"304 presenze in tutte le competizioni (7° di tutti i tempi) e soltanto 8 partite saltate dalla stagione 2013-2014. 222 partite in campionato; 78 gol in totale, coppe comprese, e 60 in campionato (10° di sempre in entrambe le categorie). "
TRATTATIVE
Callejon si appresta a iniziare il suo settimo anno in azzurro, ma la crisi non ci sarà. Lui è centrale nel progetto di Ancelotti, a tal punto che non importa che il suo contratto sia in scadenza: sia chiaro, si dovrà trovare un accordo, ma non c'è fretta. Quilon, l'agente, sta trattando col Napoli: il primo approccio non andato a buon fine, ma ce ne sarà un secondo. Nel frattempo lo spagnolo si gode le vacanze con il suo amico Arbeloa, poi si tornerà a correre sulla fascia: parola di Calleti.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA