- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Sibilline le parole del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis riguardo il futuro sia del belga Dries Mertens che dello spagnolo Josè Callejon. Il contratto di entrambi i calciatori, infatti, è vicino alla scadenza: prevista per il giugno 2020. A quel punto, i due risulterebbero svincolati e potrebbero facilmente trasferirsi in un club diverso. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni, rilasciate dal presidente prima del consueto pranzo UEFA con i dirigenti del Salisburgo.
"Ho fatto una proposta di allungamento di contratto. Per me sono super pagati data l’età, se vogliono andare altrove non mi opporrò. Gli ho detto che gli riconosco lo stesso stipendio attuale. Ne riparleremo".
L'offerta si cui ha parlato il presidente dei partenopei sembrerebbe, però, non essere ancora ufficialmente arrivata agli agenti del Callejon. Come riferisce in esclusiva Calciomercato.com, l'entourage sarebbe ancora in attesa di una chiamata per fissare un appuntamento con la dirigenza partenopea. Un incontro che potrebbe portare le due parti in gioco a raggiungere un compromesso. Anche perchè, il calciatore è felice a Napoli.
Intanto, però, sul calciatore ci sarebbe un sondaggio aperto dalla Cina, interessata già nella scorsa estate, ma non sarebbe arrivata alcuna offerta ufficiale. Anche questo potrebbe diventare argomento di discussione tra le parti in gioco. Ora la palla, quindi, sembrerebbe nelle mani della società azzurra. Gli agenti di Callejon attendono una chiamata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA