Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Stellone: “Calendario semplice? Polemiche inutili, il Napoli è la più in forma e basta”

(Getty Images)

Il Napoli batte il Cagliari e vince la sesta partita su sei: qualcuno però, maliziosamente, parla di calendario semplice

Claudia Vivenzio

"Victor Osimhen è un attaccante completo, ha tutto" - così esordisce il mister Roberto Stellone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Stellone: "Polemiche semplici? Il Napoli è la in forma della Serie A"

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista del mister RobertoStellone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Per me Victor è un attaccante completo. Ha spirito di sacrificio, non è un attaccante che aspetta ma si propone come sponda quando Insigne o Politano vengono dentro oppure quando Zielinski si inserisce. Il gol di ieri è stato bellissimo, ha attaccato con forza il primo palo".

Sul calendario del Napoli

"Calendario semplice o il Napoli che ha reso facile le partite? Tutte le squadre lì davanti hanno avuto un calendario abbordabile. Poi il Napoli una big l'ha incontrata: la Juventus. Poi è chiaro che gli scontri diretti saranno fondamentali ma lo saranno per tutte non solo per gli azzurri. Ad oggi c'è soltanto da dire che il Napoli è oggettivamente la squadra più in forma della Serie A ed è una seria candidata insieme all'Inter e al Milan. Quest'anno il Napoli, considerando il distacco con la Juventus, può sperare e lottare per lo Scudetto".

 

tutte le notizie di