Mirko Calemme, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua sulle principali vicende di casa Napoli. Tra gli argomento affrontati anche il possibile approdo di Domenico Berardi all'ombra del Vesuvio.
ultimissime calcio napoli
Calemme: “Berardi al Napoli? Bisogna capire anche cosa succederà con un azzurro”
Intervista a tutto campo del giornalista napoletano
Le parole di Calemme
Ecco quanto dichiarato da Calemme ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea: "Stavolta anche in Spagna cominciano ad avere qualche dubbio sull'Italia, non sarebbe folle se l'Italia dovesse perdere in Portogallo, se passasse la squadra lusitana. Se non vai ai Mondiali due volte consecutive è un'ecatombe storica. Avrei preferito di gran lunga non vincere l'Europeo che andare ai Mondiali".
Sul possibile approdo di Berardi al Napoli
"Con il Napoli in Champions vediamo come andrà la questione Berardi, resta da capire anche cosa succederà con Lozano. A me Berardi piace tantissimo da sempre".
Sul sostituto di Di Lorenzo nelle prossime partite
"Non saprei, è presto. Sicuramente uno tra Malcuit e Zanoli, anche se poi il rischio è di bruciare il giovane. Far giocare i giovani va bene ma devi rodarli"
Su Fabian Ruiz
"Secondo i nostri dati è il terzo spagnolo per rendimento, in Spagna non si spiegano perché non venga convocato. Piace a Real, Barcellona e Atletico, sarà uno dei protagonisti del mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA