Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Attento Napoli, dopo Nani e Cuisance il Venezia punta un calciatore del PSG

venezia inter covid

Ecco il nome del nuovo obiettivo di mercato del club lagunare, prossimo avversario del Napoli in Serie A

Francesco Casillo

Secondo quanto riportato da Calciomercatoweb.com il Venezia di Paolo Zanetti, in vista della ripresa della Serie A e del match con il Napoli del 6 febbraio, punta a rinforzarsi sul mercato.

Venezia, occhi su un terzino del PSG, possibile l'acquisto in vista della sfida col Napoli

venezia

Il Venezia dopo un'ottima prima parte di stagione si ritrova invischiato nella lotta per non retrocedere. I lagunari dopo aver riportato in Italia Nani puntano ad un altro rinforzo di qualità per concludere al meglio il campionato. Alla ripresa il Napoli dovrà affrontare proprio la squadra allenata da Paolo Zanetti e probabilmente dovrà affrontare una squadra ancor più competitiva ed internazionale. Difatti dopo aver strappato il talentuoso Cuisance al Bayer Monaco, il club di Duncan Niederauer punta un terzino del PSG. Il giocatore in questione è Colin Dagba, esterno basso di sinistra che da inizio stagione ha collezionato soli 300 minuti con il club parigino. Il calciatore approderebbe in Veneto con la formula del prestito secco per soli 6 mesi, prima di ritornare quindi nel club della capitale francese.

Dagba terzino di grande spinta, ha collezionato anche 16 presenze con la formidabile formazione under-21 della Francia ed ha un contratto in essere con il club allenato da Pochettino fino al 2024. Il suo valore di mercato è di ben 10 milioni di euro e questo lascia intendere quanto il suo possibile approdo in laguna sia un significativo rinforzo per il Venezia che dopo aver investito in estate su giovani talenti quali Henry e Busio confermerebbe la sua voglia di entrar a far parte dell'elite del calcio italiano.

Dagba difatto andrebbe a sostituire il partente Mazzocchi, che in settimana si aggregrà alla Salernitana di Colantuono.