- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli, Mertens (Getty Images)
Dries Mertens fa gola. Difficile pensare il contrario, il belga negli ultimi anni si è affermato come grandissimo bomber. Eppure la sua storia col Napoli potrebbe concludersi in malo modo: prima dell'emergenza mondiale c'era un accordo sul tavolo per il rinnovo, adesso pare sia tutto sfumato...
Il belga sta riflettendo, certo non è facile. La voglia di provare nuove avventure c'è, ma dall'altra parte bisogna fare i conti con la storia e l'età: la possibilità che lasci il segno da altre parti sono meno rispetto a quelle in azzurro, dove in realtà la storia la sta già scrivendo. Eppure ci sono tanti dubbi, perché a stuzzicarlo c'è l'Inter e tanti club esteri. Non solo: ultimamente anche la Roma sta pensando al belga. Dzeko con 34 anni, Dries con 33: scaricare il bosniaco per il belga sembra un affare conveniente, seppur con caratteristiche completamente diverse.
Dries sorride - come riportato dal Corriere dello Sport - forte e cosciente della fila che si è creata per accaparrarsi il colpo di mercato a zero. Eppure l'idea di lasciare Napoli non lo soddisfa pienamente: il calciatore è molto legato alla realtà azzurra, anche questo conta. Dunque è ancora tempo di pensare, ma tra poco si ripartirà... E lì pochi dubbi, si dovrà fare una scelta ben chiara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA