ultimissime calcio napoli

Dalla Spagna sicuri: troppi 180 milioni per Ruiz. Real e Barca vigili

Alessandro Silvano Davidde

Fabian Ruiz si sta riprendendo la scena a Napoli, ma le sue prestazioni in azzurro sono sempre state segnate dalla enorme discontinuità di rendimento. Lo spagnolo ora sembra abbia ritrovare colore e sostanza, ma il calo è dietro l’angolo....

Fabian Ruiz si sta riprendendo la scena a Napoli, ma le sue prestazioni in azzurro sono sempre state segnate dalla enorme discontinuità di rendimento. Lo spagnolo ora sembra abbia ritrovare colore e sostanza, ma il calo è dietro l'angolo. Davide Palliggiano, corrispondente del Corriere dello Sport in Spagna, ha rilasciato una dichiarazione in merito al calciatore e al suo valore di mercato.

Dalla Spagna: "Troppi 180 milioni per Ruiz"

Fabian Ruiz deve comprendere dove rende al meglio. Lo scorso anno la sua posizione sulla sinistra lo ha reso fenomenale, ora è un po' calato. In Spagna c'è grandissima attenzione su di lui: si percepisce che ha tanta classe e che può diventare grandissimo. Valore di mercato? 180 milioni di euro sono tantissimi, credo che nessuno possa arrivare a spendere una cifra del genere. Real Madrid e Barcellona comunque sono vigili sul suo futuro.

VERSO BRESCIA NAPOLI: CLICCA QUI PER LE PAROLE DI GENNARO GATTUSO