ultimissime calcio napoli

L’ex calciatore Fulvio Collovati ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss aprendo

Redazione

L’ex calciatore Fulvio Collovati ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss aprendo con una nota nostalgica: “Ho avuto la ‘sfortuna’ di marcare Careca ed è stato tra i più grandi centravanti che abbia conosciuto. Era...

L'ex calciatore Fulvio Collovati ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss aprendo con una nota nostalgica: "Ho avuto la ‘sfortuna’ di marcare Careca ed è stato tra i più grandi centravanti che abbia conosciuto. Era un calciatore altruista e dotato di velocità e grande tecnica. Non esiste più l’uno contro uno in fase difensiva: oggi le difese si aiutano maggiormente e viene data meno responsabilità al singolo. Il Napoli visto nel girone di ritorno è una squadra da temere, l’ha detto anche Allegri; bisogna sottolineare però che inseguire ed essere inseguiti comportano due approcci mentali diversi".

Su Koulibaly: "Un difensore può in parte migliorare nella concentrazione, ma la mancanza di concentrazione è congenita e sta tutta lì la differenza tra grande e grandissimo calciatore”.

REDAZIONE