- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PARMA, ITALY - MARCH 25: Emanuele Calaio of Parma Calcio looks on during the serie B match between Parma Calcio and Foggia at Stadio Ennio Tardini on March 25, 2018 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Emanuele Calaiò, ex bomber del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"A Milano abbiamo visto un Napoli cinico che ha sfruttato bene le occasioni concesse dai padroni di casa. Quest'anno il Napoli ha una rosa un po' più competitiva perché ha le alterantive giuste. Nulla togliere a Petagna, ma avere Simeone come alternativa a Osimhen è tanta, tanta roba. Anche Raspadori è un rincalzo coi fiocchi. Simeone mi piace perché fa i movimenti giusti, se l'è costruito da solo il gol vittoria del Meazza. Ha fatto quello che deve fare un centravanti: legare il gioco e poi finalizzare. Ha segnato un grande gol, cosa che dovrebbe fare un po' di più Osimhen. Simeone fa dei movimenti giustissimi, Osimhen ancora no. Raspadori fatica come falso nueve, lui è più una seconda punta".
Su Napoli Torino
"Non è una squadra facile da affrontare, ma se vuoi provare a lottare per lo scudetto devi vincerle senza problemi queste partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA