- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PARMA, ITALY - MARCH 25: Emanuele Calaio of Parma Calcio looks on during the serie B match between Parma Calcio and Foggia at Stadio Ennio Tardini on March 25, 2018 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Emanuele Calaiò, ex alciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Napoli Juve è sempre una partita particolare visto l'astio che c'è tra le due squadre. La Juve è in salute e sarà una partita sicuramente bella dove il Napoli proverà a imporre la sua voce. La Juve proverà invece a colpire in contropiede impostando una gara difensiva. La Juve gioca come l'Inter e non solo a livello di modulo. Il gioco è quello, Spalletti avrà preso spunto dalla sconfitta del 4 gennaio. Con l'Inter il Napoli ha palleggiato tanto, ma negli ultimi metri ha faticato a concretizzare. Se la Juve gioca come l'Inter gli esterni dovranno alzare il livello della qualità e dare più palle a Osimhen".
Sui ballottaggi tra Lozano e Politano e da Olivera e Mario Rui
"Lozano e Politano sono due giocatori diversi. Lozano per esempio predilige la velocità a differenza dell'italiano. Visto che le due prove di Politano non sono state entusiasmanti ci può stare che Spalletti voglia contare sul messicano. Mario Rui-Olivera? Mi piacciono molto, finalmente quest'anno abbiamo due terzini di spessore. Mario Rui comunque va più d'accordo con Kvara, c'è più intesa sul rettangolo verde. Mario Rui ha il piede giusto per verticalizzare. Olivera invece è un bel trattore, ha un bel fisico e può aiutare di più in fase difensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA