- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PARMA, ITALY - APRIL 02: Emanuele Calaiò of Parma Calcio celebrates the victory afther during the serie B match between Parma Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Ennio Tardini on April 2, 2018 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'ex calciatore del Napoli, Emanuele Calaiò, protagonista della promozione in A nel 2007 con Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra.
"Sembra incredibile la situazione degli infortunati in casa Napoli, quando le cose vanno male non c'è mai limite al peggio. Le assenze sono tante e importanti ma la squadra vista contro la Juventus ha dimostrato voglia di lottare, senso di appartenenza e questo è un ottimo segnale. Bisogna continuare così perché la rosa è quella che è in questo momento. Osimhen? Ha bisogno di giocare e mettere minuti nelle gambe, ancora dobbiamo vedere il vero valore del nigeriano. Per me non ha ancora dimostrato tutto il suo potenziale. Al suo posto avrei preso un attaccante già affermato, una certezza più che una scommessa. Ma sicuramente è un giocatore che ti può dare qualcosa in più perché ha caratteristiche uniche e quindi sono sicuro che prima o poi saprà fare la differenza. Nel calcio spesso serve più equilibrio nelle scelte sia da parte delle società che da parte degli allenatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA