00:27 min

ultimissime calcio napoli

Calaiò mette in guardia il Napoli: “Non è favorito per la Champions. Osimhen? É tempo che inizi a segnare anche per il club”

Giovanni Ibello

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: Le considerazioni di Calaiò sul Napoli SEGUICI SU TWITTER “Per un...

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Le considerazioni di Calaiò sul Napoli

"Per un attaccante il gol dà sempre grande fiducia. Sicuramente si sarà sbloccato mentalmente, ora è arrivato il momento che inizi a segnare gol importanti anche per la maglia azzurra. Lo stiamo aspettando, è stato un investimento significativo per il club. Si deve far trovare pronto, anche perché il Crotone è una squadra che non si viene a chiudere. Gioca a viso aperto ed ecco perché il ragazzo può davvero far bene in questa partita con le sue sgroppate". Sul rush finale di stagione: "Per il Napoli la Champions e in salita nonostante gli ultimi risultati. Bisogna dare continuità e stare attenti alle squadre piccole".