03:54 min

ultimissime calcio napoli

Calaiò: “Il Napoli contro il Torino dovrà mostrare maturità”

Mattia Di Gennaro

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della prossima partita del Napoli contro il Torino. Di seguito le sue dichiarazioni. Calaiò su Napoli-Torino “Siamo partiti in punta di piedi,...

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della prossima partita del Napoli contro il Torino. Di seguito le sue dichiarazioni.

Calaiò su Napoli-Torino

"Siamo partiti in punta di piedi, migliorando l'andamento a campionato in corso. I playoff sono un obiettivo che questa piazza merita, stiamo facendo bene e la parola d'ordine è continuità. In questo momento i risultati sono ottimi, peccato aver perso qualche giocatore per strada per infortunio, ma stiamo andando bene. Abbiamo una partita difficile a Frosinone, con l'aiuto dello stadio cercheranno di vendere cara la pelle: è uno scontro diretto e bisogna rubare qualche punto. Napoli-Torino? E' una partita dove il Napoli deve dimostrare maturità, mettere da parte il Barcellona e concentrarsi sul campionato per provare ad andare in Europa. Molto difficile arrivare in Champions, ma non bisogna ripetere l'errore del Lecce e dimostrare maturità con una squadra "piccola" per risalire".