Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Calaiò: “Ho sentito Mertens al telefono, è triste. Ecco cosa ci siamo detti”

Calaiò: “Ho sentito Mertens al telefono, è triste. Ecco cosa ci siamo detti” - immagine 1
Così Calaiò su Mertens

Giovanni Ibello

Emanuele Calaiò, direttore sportivo ed ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Calaiò a Radio Kiss Kiss Napoli

Calaiò: “Ho sentito Mertens al telefono, è triste. Ecco cosa ci siamo detti”- immagine 2

"Pensavo che per colmare l'assenza di Mertens Raspadori fosse il giocatore giusto. Qualcosa è saltato ed è un peccato perché quando le parti si incontrano di persona la sensazione è che le cose debbano andare bene. Raspadori poteva dare grande duttilità allo scacchiere di Spalletti. Può fare la punta, può fare l'esterno, può fare il sottopunta. Lui e Kvara hanno strappi importanti e sanno superare l'uomo. Raspadori è esplosivo".

Sull'addio di Mertens

"Sappiamo tutti l'uomo che è, non ti nascondo che due giorni fa ci siamo sentiti per telefono. A quanto pare è quasi fatta per il Galatasaray, mi auguro per lui che si relizzino tutti i suoi sogni. Aveva un tono dimesso, dispiaciuto. Non voleva lasciare Napoli, questo è poco ma sicuro. Comunque sia - conclude - terrà la casa di Napoli. Lo vedremo spesso in città".