L'ex calciatore del Napoli, Emanuele Calaiò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Calaiò: “Mi aspettavo maggior minutaggio per Mertens. Quarto posto da blindare”
L'ex calciatore del Napoli, Emanuele Calaiò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra
Le parole di Calaiò
"Non so se il Napoli avrà la possibilità di ritornare in vetta alla classifica. Di solito il treno passa una sola volta e se non lo prendi poi è difficile salire a bordo. Gli azzurri hanno già sprecato tre chance fin qui. Ora bisogna blindare il quarto posto già a partire dalla gara contro il Verona, darebbe comunque fiducia. Il Napoli però affronta la peggior squadra possibile. Il Verona è tosto e non ha nulla da perdere avendo già raggiunto l'obiettivo. Darà tutto per continuare a stupire e magare sognare l'Europa. Mertens? Mi aspettavo un minutaggio maggiore per lui, non capisco perché giochi così poco. Credevo ci fossero problemi tra lui e Spalletti ma conoscendo Dries mi veniva difficile pensare una cosa del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA