00:26 min

ultimissime calcio napoli

Due azzurri non si allenano a Riyadh, le condizioni di Demme e Olivera

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Gli azzurri preparano la finale di Supercoppa italiana che si giocherà lunedì 22 gennaio allo "Al-Awwal Park Stadium" alle ore 20 italiane

Dopo il successo nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Fiorentina, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Riyadh. Gli azzurri preparano la finale di Supercoppa italiana che si giocherà lunedì 22 gennaio allo "Al-Awwal Park Stadium" alle ore 20 italiane. Ecco il report del club azzurro: "La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall'inizio hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in riscaldamento, torello e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Demme e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato prima in palestra e poi in campo. Terapie per Cajuste e Mazzocchi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.