Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caiazza a gamba tesa: “Un africano risponde al razzismo. Sulla giustizia…”

verona bentegodi

Così Caiazza dopo Verona-Napoli: l'analisi

Giovanni Ibello

Salvatore Caiazza, capo allo Sport del Roma, ha scritto un lungo articolo sulle pagine di Calciomercato.com. Il collega ha analizzato lo stato di salute del Napoli dopo la vittoria al Bentegodi di Verona. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Caiazza dopo Verona-Napoli: l'analisi

caiazza su ancelotti

"Ha ragione Spalletti: "È finito il tempo delle parole". Peccato che gli idioti ci sono sempre... La vittoria del Napoli a Verona è stata la giusta risposta al gruppo di imbecilli scaligeri che ha voluto esporre lo striscione dove si invitava Russia e Ucraina a bombardare la città partenopea. Nessuno ci venga a parlare di satira perché già "Vesuvio lavali col fuoco" andava oltre figurarsi mettere le coordinate per puntare il mirino su Napoli.

Caiazza sul razzismo veronese

Magari questi stupidi sono i primi a condannare la guerra ma poi sono razzisti nei confronti di un popolo azzurro che ha una storia, un passato glorioso che fa invidia a tutti. D'altronde se ogni coro contro i napoletani e i buu a Koulibaly vengono puniti con 10mila euro di multa cosa ti vuoi aspettare. Ma bene così. Ci pensa il calcio a rispondere per le rime. Anzi un africano come Osimhen a firmare il successo al Bentegodi. Due gol per il nigeriano ed è stato rotto anche il tabù Verona.