Il giornalista Salvatore Caiazza ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Caiazza: “Non capisco perché si critica Spalletti a prescindere. Sorpresa Lobotka”
Il giornalista Salvatore Caiazza ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Caiazza
"Ripartire da Mertens e Osimhen? No, perché il calcio è fatto da equilibri e non da populismo e sentimenti. Come si fa a far giocare contro squadre come la Roma, la Juve, l'Inter o il Milan tutti insieme Lozano, Insigne, Mertens e Osimhen? Non scherziamo. Impazzisco quando sento dire che Insigne ha fatto la fine di Totti e Icardi. Sono situazioni completamente diverse. Si fa tutto per criticare Spalletti, cosa di cui non mi capacito. Sono il primo a criticarlo quando fa alcuni errori in determinate partite, ma con nesso logico. In questa città si critica spesso senza motivo, vedi Ancelotti. Osimhen e Fabian mi hanno deluso o meglio non mi hanno entusiasmato per un motivo o per un altro. Lobotka mi ha, invece, entusiasmato. In questo Napoli voglio bene a tutti, ma non ce n'è uno che ha la gamba di Chiellini o Bonucci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA