Il giornalista Salvatore Caiazza ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Caiazza controcorrente: “Assurdo vedere Mertens idolatrato più di Insigne”
Il giornalista Salvatore Caiazza ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Caiazza
"Il tifo sembra si sia imborghesito, così dice De Laurentiis. Ma io parlo di napoletanità. Il presidente ne parla, ma poi non fa nulla per star vicino alla gente, degli eventi per i tifosi. Per vedere un evento di qualche calciatore del Napoli si è dovuti attendere Petagna che aprisse un ristorante con Sfera Ebbasta. Se l'obiettivo era la Champions bisogna applaudire e basta, non si può dire un giorno una cosa e un giorno l'altra. Anche perché i tifosi sono esasperati e stanchi, vogliono certezze e poter sognare. Quest'anno si poteva fare. De Laurentiis prima ha sponsorizzato Spalletti, poi gli ha dato le mazzate. Ma parliamo di un presidente che quando le cose sono andate bene non si è fatto vedere per 8 mesi. Lo conosciamo com'è fatto da 18 anni. Napoli è una città dove si vuole bene più ad un belga come Mertens, bravo a fare il paraculo chiamano il figlio Ciro Romeo che Insigne, un figlio di questa città. Non ho detto che Mertens non meriti di essere idolatrato da Napoli, è un grandissimo calciatore. Ma che non si può amarlo più di Insigne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA