Quest'oggi, Salvatore Caiazza è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli e della partita di domenica con la Roma. Il giornalista de Il Roma ha citato anche Osimhen e Meret, protagonista in negativo nell'ultima gara con il Bologna.
ultimissime calcio napoli
Caiazza: “Meret ha sbagliato, ma è stato il primo errore della stagione”
Caiazza: "Osimhen è devastante, è un attaccante molto prolifico"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista: "Per cedere Osimhen servirebbero almeno 100 milioni. Scegliere tra Victor e Raspadori dipende sempre dalle caratteristiche delle squadre avversarie. Il Napoli, mai come quest'anno, può contare su attaccanti i quali possono sempre far gol. Nel gioco aereo Osimhen è determinante, un centravanti che sa segnare. Ha capito che il gruppo è diverso rispetto allo scorso anno, non è più un delitto restare in panchina per un tempo".
Sull'operato di Spalletti
"Spalletti può contare su un gruppo di calciatori giovani e volenterosi. In questo Napoli, tutti sono pronti a sacrificarsi per la maglia azzurra. Simeone è l'esempio, si accontenta anche di 30 minuti pur di giocare...".
Sull'errore commesso da Meret con il Bologna
"Bisognerebbe prendersela con qualcun altro della squadra... Meret ha sbagliato, ma alla fine il Napoli ha vinto. È un momento positivo per il club azzurro, non bisogna pensare al futuro. Godiamoci lo spettacolo. Kvara sta facendo parlare di sé, ma tutta la squadra sta vivendo un grande periodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA