Gigi Cagni, allenatore, è intervenuto ai microfoni fi TMW Radio, e ha commentato le vicende in casa Napoli ed ha criticato la Juve. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Cagni: “Il Napoli ha i giocatori per il 4-3-3, in particolare esterni e centrocampisti”
Gigi Cagni, allenatore, è intervenuto ai microfoni fi TMW Radio, e ha commentato le vicende in casa Napoli ed ha criticato la Juve. Di seguito le sue parole. Cagni sul Napoli “Il Napoli ha sempre avuto la possibilità di fare il 4-3-3 con i...
Cagni sul Napoli
“Il Napoli ha sempre avuto la possibilità di fare il 4-3-3 con i giocatori al completo. Ha i giocatori adatti, soprattutto gli esterni. L'importante sono i tre centrocampisti".
Sulla Juve:
“Quando vai in Champions sei lento e prevedibile, non hai il ritmo alto e gli altri ce l'hanno. Calcio sofisticato? Se la pensi così non ne vieni più fuori. Si parla sempre di sistemi di gioco ma non parliamo mai di come si fanno le barriere. Ronaldo? Non sa come si fanno le barriere perché non doveva esserci lui lì. Bonucci? Non sa come si fa il ruolo tecnicamente. Prima della partita ha detto una cosa, poi in campo ha fatto totalmente altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA