L'allenatore Gigi Cagni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Cagni: “Bernardeschi un talento da prendere. Koulibaly? La penso come Spalletti”
L'allenatore Gigi Cagni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra
Le parole di Cagni
"Se l'allenatore può lavorare più anni con una stessa squadra si hanno più vantaggi. Perché conosci già tutto e riesci a mettere in atto le cose che hai in testa. Spalletti e Giuntoli hanno grandissima esperienza, quindi meglio di loro non c'è nessuno. Chiaro che bisogna ripartire da giocatori del tipo di Koulibaly, sono determinanti. Io non potrei farne a meno di calciatori così all'interno di uno spogliatoio, anche perché l'asse portante di una squadra deve vedere un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante di qualità. Mi sembra di capire che Spalletti la pensi come me, l'anno scorso disse che si sarebbe incatenato in caso di cessione di Koulibaly e non posso che essere d'accordo con lui".
Su Dybala e Bernardeschi
"Giocatori come Dybala e Bernardeschi hanno talento e classe incredibile. Ci sono giocatori che caratterialmente sono fatti in un certo modo e non li puoi cambiare. Ad esempio Vannucchi era un grandissimo talento ma non ha mai voluto cambiare squadra perché non voleva cambiare casa, amava andare a pescare e non si è mai voluto spostare. Alla fine conta anche il carattere nelle scelte che prendi. Ora non so cosa sceglieranno i due ormai ex Juve, ma qui parliamo di campionissimi di primo pelo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA