Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il commento del Napoli: “Penalizzati dalle assenze, ma l’avventura continua…”

napoli

Termina in parità la sfida tra Cagliari e Napoli, serve un super Osimhen per guadagnare almeno un punto in terra sarda

Giuseppe Ferrara

Il Napoli non va oltre il pareggio contro il Cagliari. Gli azzurri mancano l'aggancio alla vetta, dovendosi accontentare di uscire dal campo con un solo punto. Nonostante ciò, è sicuramente un buon risultato in quanto la sfida è stata recuperata da Osimhen in extremis. Proprio quest'ultimo ha palesato ancora una volta l'assoluto bisogno della sua presenza nel reparto offensivo, in quanto i gol del nigeriano sono fondamentali per questo gruppo.

Il commento del Napoli: "Penalizzati dalle assenze, ma l'avventura continua"

cagliari napoli

Il Napoli fallisce una ghiotta possibilità di arrivare in vetta alla classifica. Gli azzurri devono accontentarsi di un solo punto, guadagnato sul campo della Cagliari. Una prestazione sottotono ha accompagnato i partenopei per quasi tutta la gara, con segnali positivi solo verso la fine del match.

Le tante assenze hanno sicuramente influito per Spalletti che è stato obbligato a delle scelte forzate. Il punto, per come si era messa la gara è un buon risultato, in quanto c'è stato bisogno di un super Osimhen per evitare la sconfitta in terra sarda.

Come da rito, la società "S.S.C NAPOLI" ha postato sul proprio sito ufficiale il commento della sfida valida per la 26esima giornata di Serie A.

Di seguito il commento della società partenopea:

Uno stacco imperioso di Osimhen rimette equilibrio e pareggio a Cagliari-Napoli. Finisce 1-1 un match combattuto palla su palla e deciso al rush finale con una prodezza di Victor. Azzurri che, già penalizzati da numerose assenze, perdono anche Di Lorenzo dopo neppure mezzora. L'emergenza diventa fin troppo caratterizzante e condizionante per la prestazione. Il Cagliari segna dopo un'ora con Gaston Pereiro che infila un sinistro tagliato e velenoso, anche per la spinta del vento. Il Napoli rimette gamba in spalla e sul filo del 90esimo sfonda con un colpo di testa di Osimhen. Finisce 1-1. Si riprende giovedì con la serata europea contro il Barcellona al Maradona. L'avventura continua...