- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 29: Adam Ounas of Cagliari in action in action with Diego Farias of Spezia during the Serie A match between Cagliari Calcio and Spezia Calcio at Sardegna Arena on November 29, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Domani andrà in scena Cagliari-Napoli, gara valida per la quindicesima giornata di serie A. Gli ex della sfida sono tre, e sono tutti tra le fila rossoblu.
Si tratta di Leonardo Pavoletti e Adam Ounas, i due calciatori del Cagliari che domani potrebbero essere in campo contro gli azzurri. Probabilmente non lo faranno dall'inizio, ma è possibile vederli nel corso della sfida. Il terzo, Marko Rog, sfortunatissimo non ci potrà essere fino a fine stagione, per un serio infortunio subito sul finire del 2020. Una costante per questi tre giocatori: nessuno è riuscito a sfondare e lasciare tracce importanti nel Napoli. Nessuno dei tre è mai stato titolare e si sono dovuti accontentare di scampoli di gara e qualche presenza collezionata a singhiozzo. Tutti e tre hanno fatto parte della storia recente del Napoli, con Sarri o Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA