- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Vincenzo D'Amico, procuratore nonché intermediario della trattativa Osimhen-Napoli e Insigne-Toronto, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul match giocatosi ieri tra Cagliari e Napoli (Pereiro 58', Osimhen 87'). Dal suo canto gli uomini di Mazzarri hanno disputato un'ottima gara, a tratti il tecnico ex Napoli "rischiava" di vincerla. Inoltre ha sostenuto quanto sia fondamentale la presenza del numero 9 partenopeo in campo e di Insigne - prossimo a partire - definendo il giocatore insostituibile, eccetto se si attua una grossa spesa nel mercato estivo. Infine si è espresso sul prossimo incontro di campionato che vede gli azzurri contro la Lazio di Maurizio Sarri, vecchia conoscenza degli azzurri.
Di seguito le dichiarazioni dell'agente e intermediario, Vincenzo D'Amico, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
"Il Napoli avrebbe dovuto sfruttare i risultati degli altri campi e vincere la partita. Gli azzurri hanno sprecato un'occasione ghiotta. Mai rinunciare ad Osimhen, l'attaccante se disponibile deve essere sempre schierato".
Su Insigne
"Sostituire Insigne richiede un grosso esborso, ce ne sono pochi di giocatori come lui. Ad Insigne gli si rinnova il contratto a priori. L'ammutinamento è stata una delle motivazioni".
Su Lazio-Napoli
"Guarderò la partita e sarò lì a tifare per la Lazio. Sarri mi è sempre piaciuto, oltre il Napoli meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA