Cagliari-Napoli di domani alle 19 dirà molto sia in chiave salvezza che in chiave scudetto. La partita sarà valida per la 26a giornata di serie A. Quali sono gli ex della sfida?
ultimissime calcio napoli
Cagliari-Napoli, colonia di ex oggi in Sardegna: da Mazzarri a Grassi, ecco chi sono
Cagliari-Napoli di domani alle 19 dirà molto sia in chiave salvezza che in chiave scudetto. Quali sono gli ex della sfida?
Cagliari-Napoli, gli ex
Il più celebre è sicuramente Walter Mazzarri, il principale artefice del Napoli tornato a grandi livelli nazionali e internazionali. Con lui sono iniziate le stagioni consecutive in Europa, il ritorno in Champions, il ritorno a lottare per lo scudetto e soprattutto la vittoria di un trofeo con la Coppa Italia del 2012. Un quadriennio ricco di soddisfazioni per l'attuale tecnico sardo, dal 2009 al 2013. Gli altri tre ex, in campo, sono giocatori che non hanno lasciato molto il segno in azzurro: Pavoletti, Rog e Grassi. Di nessuno dei tre, tutti transitati durante l'era Sarri, si ricordano spunti degni di nota. Il centrocampista croato, tra l'altro, è KO. Gli altri due dovrebbero essere della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA