- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ghoulam - Getty Images
Faouzi Ghoulam torna a riassaporare il campo. Finalmente. Sì, perché quel terzino che dominava sulla sinistra manca a tutti quanti per quanto aveva fatto vedere e c'è nostalgia nel cuore dei tifosi.
Torna in campo, torna il rito nel giorno della gara. Il solito tweet, così normale ma così inusuale ormai. Ghoulam non gioca da tempo, ma c'è una grossa speranza nel cuore dei tifosi. Gattuso ieri ha deciso di lasciare fuori Allan dai convocati perché non si allenava in modo corretto, non come desidera il mister. Ecco allora che viene da domandarsi: Ghoulam quindi sta bene? Anche con Ancelotti veniva convocato, ma il calcio giocato poi era altra roba.
Adesso invece si conosce la mente di Gattuso: se si è convocati allora si sta bene, si può giocare. Non solo, si ha la rabbia giusta per spaccare il mondo. La convinzione di potercela fare. Forse serviva anche un po' di lavoro di testa a Faouzi: il tempo sarà galantuomo. E prima o poi si saprà se il Napoli potrà contare veramente sull'algerino. Si ricomincia oggi.
CLICCA QUI PER SAPERE DELLE OFFERTE PER GHOULAM
© RIPRODUZIONE RISERVATA