ultimissime calcio napoli

Cagliari – Napoli, Ancelotti con Ospina e Maksimovic in difesa, Zielinski scalpita – SKY

Redazione

La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione sulle probabili formazioni di Cagliari-Napoli.

Napoli pronto a scendere in campo con un nuovo turnover.

Carlo Ancelotti - come rivelato dai colleghi di Sky Sport, è pronto ad affidarsi nuovamente ad Ospina, rispedendo in panchina Meret. In difesa assente Mario Rui: il portoghese ha accusato una contrattura che lo ha costretto ai box, insieme all'infortunato Simone Verdi e al suo posto è pronto a fare il suo ingresso da titolare Faouzi Ghoulam, con Elseid Hysaj che potrebbe contendergli il posto fino alla fine; a destra non è da escludere l'opzione Malcuit. Nella zona centrale di difesa, invece, Maksimovic potrebbe candidarsi per sostituire Albiol, accomodandosi al fianco di Koulibaly. Per il centrocampo pronto Zielinski, che già da tempo scalpita per una maglia da titolare: insieme ad Ounas che potrebbe avere la meglio su Callejon. Infine, per il reparto avanzato, il già scelto Insigne potrebbe far coppia con Milik: il polacco in questo momento appare il nome più gettonato per spalleggiare Lorenzo.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DIVULGATE DA SKY

Cagliari (4-3-1-2) - Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Cerri. All.: Maran.

Napoli (4-4-2) - Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.