- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la partita della Sardegna Arena tra Cagliari e Napoli:
"Il rammarico è non aver portato a casa un risultato positivo. I ragazzi hanno dato tutto, con coraggio e abbiamo creato tanto senza concedere molto. La squadra è stata encomiabile sotto ogni punto di vista, purtroppo abbiamo perso due difensori e siamo stati sfortunati. Dispiace per i ragazzi, erano rammaricati e rabbiosi negli spogliatoi e per i nostri tifosi a cui volevamo regalare una gioia. Purtroppo la parabola di Milik era incredibile e ha deciso la partita".
Screzi con la panchina del Napoli? "Sono cose normali. La cosa che mi ha rammaricato è che venivano aggiunti minuti finché non ha segnato il Napoli, dopo abbiamo giocato solo due minuti ma andavano aggiunti anche se eravamo in svantaggio noi. Difendo i miei colori, perciò mi arrabbio".
Napoli? "Avevamo la partita al di là di chi giocava nel Napoli, sapevo che qualcuno poteva riposare ma nel Napoli cambia poco se alternarno".
Cambia qualcosa nel vostro campionato? "E' un momento un po' così. Perdiamo continuamente calciatori ma chi sta andando in campo sta dando un ottimo contributo. Dobbiamo cercare di continuare così, contro la Roma abbiamo fatto un'ottima partita. Ora ci hanno segnato al 90' e non sono nemmeno certo se ci fosse il fallo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA