ultimissime calcio napoli

Cagliari, Giulini promette: “Col Napoli saremo feroci, l’anno scorso due sconfitte umilianti con loro”

Redazione

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giuliani, ai microfoni di Radiolina ha lanciato il guanto di sfida ai partenopei.

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ai microfoni di Radiolini ha parlato della prossima sfida sentitissima col Napoli. Ecco quanto riporta Cagliarinews24.com:

Si parte dal 2-2 di sabato: "Al gol di Marco Sau è stata l’apoteosi, emozioni incredibili. Ho sentito davvero il pubblico scendere in campo. Fa piacere che abbia segnato Marco, ma sono felicissimo anche per i due recenti gol e l’assist di Ionita. Qui succedono belle cose, come il gol di Joao Pedro dopo quattro minuti nella gara del suo ritorno. Peccato per le espulsioni incomprensibili di sabato, ma alla fine diciamo che ci hanno dato anche quelle la carica per la rimonta".

Sul Napoli: "C’è molta adrenalina in città, spero che ci sia continuità fra l’impresa di sabato e la prossima gara col Napoli. L’anno scorso con i partenopei abbiamo subìto due sconfitte umilianti, mi aspetto tanta ferocia e una partita pazzesca. Il mio primo Cagliari-Napoli da presidente lo ricordo perché è stata la prima volta che ho parlato con la squadra prima della gara, eravamo al San Paolo e arrivò un pareggio. Spero che domenica sia la volta buona in casa, non vogliamo accontentarci nemmeno di un pareggio. Spero che al novantesimo ci sarà un’altra apoteosi".

Sul mercato: "Barella al Chelsea? Sono mesi che si va avanti così, io credo solo che sia giusto godercelo finché è con noi. Se poi cambieranno le cose lo comunicheremo, per adesso lui è felicissimo qui e la società non ha intenzione di privarsene. Leggere di tante offerte non è giusto, spero che starà con noi a lungo e sicuramente – come ho già chiarito altre volte – non andrà via a gennaio. In quella finestra arriverà un centrocampista offensivo per sostituire Castro, il resto dipenderà dalle uscite. Il gruppo sta facendo la differenza, non vogliamo rompere gli equilibri e valuteremo nel caso qualcuno manifesti l’esigenza di partire".