- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Jeda, ex del Cagliari e giocatore della Vimercatese, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
Sul Napoli: "Mi portava bene, ho avuto la fortuna di incontrarlo tante volte e di segnargli tante volte. Sul 3-3 segnai alla prima palla toccata ai tempi del Cagliari".
Su Allegri: "E' cambiato molto, all'epoca lottava per un obiettivo diverso con il Cagliari. Già al Milan si era trasformato, E' maturato molto".
Sul figlio: "Gioca anche lui, adesso ha 12 anni".
Sul possibile trasferimento al Napoli: "Quando feci l'ultimo anno con il Viareggio giocavo con la squadra di Careca. Abbiamo finito al terzo posto, facendo la finale terzo e quarto posto contro l'Inter. In quel periodo molto squadre mi volevano, tra le quali c'era il Napoli. Purtroppo non si è mai fatto nulla. Avrei voluto vestire la maglia azzurra".
Sul Cagliari: "E' stato il periodo migliore della mia carriera, mi ha lasciato un segno importante. Sono riuscito ad esprimermi al meglio. La rivalità tra Cagliari e Napoli non l'ho mai capita ma c'è sempre stata una grande atmosfera. La salvezza del 2008 è il ricordo più bello che ho".
Sull'allenatore: "Mi è piaciuto molto Allegri perché l'ho avuto per diverso tempo, ma anche Gasperini".
Sulla Juventus: "Sarà una partita difficile contro l'Atalanta, il Napoli quest'anno può fare molto bene".
Sul Brasile: "Allan potrebbe avere una possibilità, è un calciatore che dà molta qualità e fisicità".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA