- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, ha espresso duramente la propria posizione ai microfoni Sky sul rigore concesso al Napoli a tempo quasi scaduto. Ecco le sue dichiarazioni:
"Ho già rivisto le immagini sul rigore, ma tanto a nessuno interessa. In generale non frega a nessuno se contro il Cagliari si dà un rigore assurdo, come fa a capire se è dentro o fuori? Se il VAR vogliamo che sia una barzelletta, continuiamo pure così. E' uno strumento straordinario, ma un punto per il Cagliari è vita. Voglio conoscere lo scienziato che si prende la responsabilità, cosa ha visto? Una cosa così contro il Napoli non l'avrebbero mai fatta, è allucinante. Il VAR per dimostrare che serve bisogna fare il fenomeno? Cosa ti vai a inventare a trenta secondi dalla fine?
C'è un gruppo di ragazzi devastato, ci girano altamente le ... Mi sento preso in giro, mi incavola questo uso del VAR. Si sta giustificando la presenza del VAR, ma dobbiamo fare lo show? Il presidente ci mette passione, siamo inca**ati neri! Come ha visto un centimetro dentro o fuori? Cosa cavolo ti inventi? Lottiamo per la sopravvivenza, voglio vedere se questo episodio avesse deciso in finale di Coppa dei Campioni... C'è anche un discorso di rivalità, volevamo dare soddisfazione ai nostri tifosi. Ci sentiamo presi in giro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA