ultimissime calcio napoli

Cagliari, disperatamente cercasi prima punta per sostituire il partente Marco Borriello. Inutile nas

Redazione

Cagliari, disperatamente cercasi prima punta per sostituire il partente Marco Borriello. Inutile nasconderselo, l’addio dell’attaccante napoletano a pochi giorni dall’inizio del campionato è stato un colpo basso. Nessuno...

Cagliari, disperatamente cercasi prima punta per sostituire il partente Marco Borriello. Inutile nasconderselo, l’addio dell’attaccante napoletano a pochi giorni dall’inizio del campionato è stato un colpo basso.

Nessuno se lo aspettava, ed anche la dirigenza isolana è stata colta di sorpresa da una scelta che non si credeva potesse essere presa. Ora c’è da ricostruire il reparto offensivo cercando di trovare una punta di peso che sappia fare le fortune di Rastelli in un campionato dove senza segnare è precluso ogni obiettivo. Così, per ridare slancio a tutto l’ambiente, si pensa in grande coi nomi top di Djordjevic (Lazio) e Pavoletti (Napoli). Se arrivasse uno dei due sarebbe un mercato da favola, ma le alternative si chiamano Matri del Sassuolo e Carrillodel Monaco. Un colpo invece molto significativo è stato quello del terzino Van der Wiel in prestito dal Fenerbahçe (1 milione subito più 1 per il riscatto). La Gazzetta dello Sport.