Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cacia: “Osimhen è un calciatore che fa la differenza. Complimenti a Giuntoli per Kim”

Cacia: “Osimhen è un calciatore che fa la differenza. Complimenti a Giuntoli per Kim” - immagine 1
Le parole di Cacia sul Napoli e non solo

Francesco Casillo

Daniel Cacia è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. L'ex attaccante della Fiorentina ha detto la sua sul prossimo match che attenderà il Napoli in quel di Firenze e non solo. Cacia ha difatti elogiato le perfomance di Osimhen e l'acquisto da parte di Giuntoli di Kim Min-Jae.

Cacia esalta Osimhen: "A Firenze con le sue doti tecniche andrà a nozze. Kim un calciatore sorprendente"

osimhen

Di seguito ecco le dichiarazioni di Daniel Cacia intervenuto ai microfoni del programma radio "1 Football Club" condotto da Luca Cerchione:

" Osimhen è un calciatore che già l'anno scorso ha dimostrato, in più fragranti, di poter fare la differenza. Ti garantisce un numero importante di reti in una stagione, e la sue caratteristiche sono perfette per il gioco di Spalletti. Certo, difficilmente viene incontro, quindi credo renda meglio nel 4-2-3-1 che nel 4-3-3, ma con lui basta verticalizzare per essere sempre pericolosi.

Per lo Scudetto vedo Inter, Milan. A Roma, poi mi sembra, di vedere un ambiente speciale, grazie anche al lavoro di Mourinho. In quella piazza c'è sempre stato entusiasmo, ma ora si respira un'aria speciale. Dispiace non poter vedere Wijnaldum, è un fenomeno, pertanto spero che prendano qualcuno per sostituirlo. Comunque dopo le due milanesi per me c'è il Napoli.

Kim Min-Jae? In queste due partite è stato sufficiente, ma quando perdi un calciatore come Koulibaly diventa tutto difficile, perchè sostituirlo è impossibile. Purtoppo per Spalletti non è facile sostituire Kalidou. Ma vanno fatti i complimenti a Giuntoli. Il sud-coreano è davvero forte. 

Su Fiorentina-Napoli? Domenica mi aspetto una gara pirotecnica. La gara perfetta per Osimhen. Nello spazio è devastante ed il Napoli giocherà per lui. Per me sarà una gara alla Zeman, piena di gol e spettacolo".