04:59 min

ultimissime calcio napoli

Cabrini: “Osimhen sta disputando una grande stagione nonostante i problemi avuti”

Tony Sarnataro

L'ex calciatore Antonio Cabrini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano

L'ex calciatore Antonio Cabrini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Cabrini

"A Spalletti direi di mettere sotto una campana di vetro Osimhen e di conservarlo per bene. Sta facendo una grandissima stagione, nonostante i problemi che ha avuto. Visto quanto successo negli ultimi anni pretenderei il massimo contro le provinciali soprattutto nel finale di stagione. Gli azzurri hanno buttato un capitale contro squadre alla portata nel corso degli ultimi anni, vinceva gli scontri diretti e perdeva contro squadre di seconda fascia. I terzini sinistri ce ne sono pochi in giro perché è un ruolo che è andato un po' nel dimenticatoio nel corso degli anni. Si è preferito affidarsi alle ali o inventare i terzini: questi giocatori si sono persi per parecchio tempo".