ultimissime calcio napoli

Burdisso racconta Maradona: “Difficile spiegare com’è avere dio come allenatore, Diego è un mito”

Redazione

L'ex difensore Nicolas Burdisso racconta Maradona: "Difficile spiegare com'è avere dio come allenatore, Diego è un mito"

L'ex difensore di Inter e Roma Nicolas Burdisso ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb, spaziando dal Superclasico alla nazionale argentina fino al proprio futuro. Ecco quanto selezionato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "Le parole dure di Maradona nei confronti del CT Scaloni? Quel che dice Diego dobbiamo tenerlo sempre in una considerazione particolare. È molto amato in Argentina, va ascoltato e basta, non è giusto replicare. Lionel (Scaloni, ndr) lo conosco bene, ho vissuto con lui Germania 2006. Gli è capitata quest'occasione e ha saputo mettersi intorno persone di qualità come Aimar e Samuel, ha cambiato in maniera radicale, facendo molto e bene. Il ruolo del CT possono svolgerlo in pochi".

Maradona come allenatore:"Com'è avere Dio come allenatore? È difficile da spiegare a parole. E' unico, nel bene e nel male. Sono cresciuto con la sua immagine, ma come mitologia. È un personaggio mitologico".