- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport:
"Da quando Gigi è a Parigi ha fatto sempre partite ottime. Nelle prime 4-5 partite non c’è stata gara in cui ha fatto parate ottime, tra cui diverse di grande spessore. E’ felice, sta bene, se non si fosse sentito di fare ciò che sta facendo, non sarebbe andato. Vuole giocare finchè sta bene. Arrivare a 45 anni? Può smettere il prossimo anno o andare avanti, ma se si diverte e non fa fatica, può andare avanti. Come si butta in sedicenne in Nazionale, uno come Gigi deve continuare.
Dualismo Donnarumma-Sirigu in Nazionale? Nessuno ha il posto garantito, Mancini fa bene a puntare su Donnarumma, è gativo creare dualismi, ma Sirigu può giocare tranquillamente. Ma ci saranno altri portieri come Cragno e Meret che si giocheranno il posto.
Perin? Non andava fatta la scelta di andare alla Juve, ma come fai a rinunciare ad un club simile che ti aumenta lo stipendio? Forse ora vogliono consacrare Szczesny per poi dare più spazio a lui più avanti. Anche Neto fece la scelta sbagliata, poi si è rifatto a Valencia. Sono anni che perdi ed è un peccato. Ma non si possono condannare le scelte dei giocatori. Avrei consigliato a Perin di non farla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA