ultimissime calcio napoli

Budel: “Il Napoli ha grande consapevolezza. Kvaratskhelia è il valore aggiunto”

Giovanni Montuori

Le parole di elogio dell'ex calciatore

Alessandro Budel, ex calciatore, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv, ed ha parlato delle prestazioni del Napoli di Spalletti soffermandosi anche su Kvaratskhelia, elogiandolo per le sue qualità e le sue giocate durante la gara col Bologna.

Budel sul Napoli e su Kvaratskhelia

Le parole di Budel:

“Il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra, ha saputo rifiatare e Spalletti ha portato a casa una vittoria meritatissima. Contro il Bologna non è stato semplice, quest’anno c’è più consapevolezza, la squadra in campionato è patita a fari spenti e questo aiuta a stare più sereni, i miglioramenti poi sono evidenti".

Su Kvaratskhelia

"Il georgiano è un potenziale campione, è sempre più decisivo, il modo in cui gioca è il valore aggiunto, al di là delle sue qualità vede il calcio in una maniera sublime. Osimhen è il più forte centravanti che c’è in Italia, molto differente da Simeone e Raspadori, che peraltro sono ottimi giocatori, tutti dentro al progetto Napoli. A Roma sarà certamente  una partita complicata, prima o poi le devi incontrare tutte ma è il Napoli la squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Sono convinto che lo scudetto sarà un duello fino alla fine con il Milan”.