- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Alessandro Budel, centrocampista ed ex compagno di Luperto nella Procervelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione di "Un calcio alla radio" di Umberto Chiariello:
LUPERTO -"Non posso che parlare bene di lui. Era adatto anche al gioco di Sarri, ha grandissime qualità. Riesce a leggere le situazioni in modo veloce, anche a livello tattico è un giocatore intelligente. A livello umano merita tanto perché è umile ed ha la testa sulle spalle. Il Napoli ha un calciatore su cui si può puntare"
ITALIA -"Sicuramente l'esperienza che sta facendo con gli azzurri non può che servigli in Nazionale. Se inizia a giocare in un top club come il Napoli non può che poi essere fondamentale ed un volto centrale degli uomini di Mancini"
HAMSIK -"L'ho sempre visto come una grande mezzala, capacità di inserimento e centra la porta come pochi centrocampisti. Sicuramente si può adattare e conosce bene i tempi di gioco, ma secondo me non sarà mai il suo ruolo. Può fare bene ma potrà mai interpretarlo come il ruolo della mezzala ed ha me ha sempre fatto impazzire. Non è mai stato una mezzala di grande corsa ma molto intelligente, era al posto giusto nel momento giusto. Un giocatore che si fa trovare in modo perfetto tra le linee ha aiutato anche a far crescere Jorginho"
NAPOLI DI SARRI -"A me piaceva molto, per come interpretava le partite. Ha proposto un calcio nuovo e bello. Era realmente spettacolare da vedere. Sarri sicuramente nella gestione del gruppo non era al livello di Ancelotti ma ci arriverà col tempo"
ANCELOTTI -"Cercherà molte più verticalizzazioni. Il suo Napoli potrà sicuramente raggiungere obiettivi importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA