- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 23: Victor Osimhen (L) and Lorenzo Insigne of Napoli celebrate after the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Marco Bucciantini, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso della trasmissione "Ne parliamo il martedì". Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato dalla nostra redazione:
"Lo stato mentale dei giocatori del Napoli è incredibile, basti vedere gli scambi rapidi tra Osimhen e Insigne. Proviamo a fare un salto alla trasferta di Genovsa. Lì sono in due contro il mondo (si riferisce al primo gol del Napoli) ma quei due si sentono invincibili. Ripeto, fanno gol in due contro il mondo, il Napoli è in uno stato mentale incredibile. Questo è un valore aggiunto. Dobbiamo dire che il primato del Napoli è un primato amministrativo. Anche il Napoli chiuderà il bilancio con un passivo, ma viene da una gestione virtuosa".
Poi, sempre su Insigne: "Abbiamo raccontato male questo giocatore. Sono sei anni che va in doppia cifra, l'anno scorso è arrivato a 34 tra gol e assist. Vi ricordo che non è un attaccante, ma gioca in attacco e in difesa: è un operaio di sinistra. Trovatemi un altro nel calcio europeo che fa questi numeri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA