Marco Bucciantini, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Bucciantini esalta la mentalità: “Come può uno scoglio arginare il mare?”
Così Bucciantini sul Napoli
Così Bucciantini a Kiss Kiss Napoli
"La reazione del Napoli mi ha stupito, se c'è anche la mentalità mi viene da dire citando una nota canzone "come può uno scoglio arginare il mare?". Sulla Juve devo dire che non ho segnali per dire che ha raggiunto i livelli delle prime tre. Da quando c'è Vlahovic la Juventus è parecchio migliorata, ma non credo che numeri alla mano abbiamo segnali forti di ripresa"
"Tutte le partite sono decisive"
"La serie A è cambiata e anche gli impegni europei ci dicono tanto sul valore del nostro calcio. Se devi vincere lo scudetto le partite sono tutte giuste. Il Napoli fa il risultato più forte dell'anno tre giorni dopo una partita che poteva lasciare ferite, questo è emblematico. L'Inter quest'anno ha cambiato qualcosa visto che perdendo Lukaku perdi tanto. Questo nuovo gap ha dato il via a una volata pazzesca, ma tutte le partite sono decisive."
© RIPRODUZIONE RISERVATA