Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bucciantini: “Mertens e Osimhen non può essere la coppia su cui costruire il futuro”

Bucciantini: “Mertens e Osimhen non può essere la coppia su cui costruire il futuro” - immagine 1

Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Bucciantini

mertens

"Mertens e Osimhen insieme possono giocare, ma a mio modo di vedere a quel punto bisogna rinunciare agli esterni altrimenti si è troppo sbilanciati. Intendo in determinate partite contro le big. In questi anni Mertens giocava da centravanti perché ormai era diventato un attaccante titolare. Quest'anno è la prima volta che è tornato a giocare insieme ad un altro attaccante. Può essere una possibilità ma non la coppia d'attacco su cui si costruisce il Napoli del prossimo anno. Zielinski ha trovato difficoltà quest'anno, ma l'equilibrio va trovato anche con altre soluzioni. Con Mertens e Osimhen insieme si perde equilibrio e si prendono troppi gol. Se la società ha deciso di tenere Mertens, significa che qualcosa ha in mente di fare con lui. Ha un valore, dentro lo spogliatoio e anche in campo".