- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Marco Bucciantini, giornalista e ospite fisso a Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione di LorenzoInsigne. Il capitano del Napoli, neo campione d'Europa con la nostra Nazionale, non sembra molto d'accordo sulla questione "taglio stipendi".
Di seguito le parole del giornalista Marco Bucciantini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"Rinnovo Insigne? Onestamente voglio che finisca bene questa vicenda. I giocatori devono accettare che c'è un mondo diverso dopo la pandemia. La storia di Insigne al Napoli va oltre i gol o le vittorie, è troppo facile però dire che dipende solo dal giocatore. Non abbassare i costi del calcio significa vivere in un altro mondo, un mondo profondamente sbagliato. La cosa più importante è la conservazione del sistema e cercare di fare in modo che esista ancora.
De Laurentiis è un uomo che sa trovare le parole giuste al momento giusto, non posso immaginare che Insigne non voglia chiudere la carriera a Napoli. C’è solo un calciatore che va in doppia cifra da 6 anni, che fa giocare bene i compagni e che si sacrifica per la maglia, ed è Insigne. Forse ogni tanto bisognerebbe gratificarlo con queste parole, e in questo nemmeno la sua città ci è riuscita. Certe parole conterebbero di più delle pretese economiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA